Passa al contenuto principale
Admin
shop Cerca Accedi ADMIN

KIT SUPPORTI 19'' PER CORC E CSOE

Cod. Materiale: 325942
Cod. Prodotto:
Brand: GEWISS
DATA CENTER Cablaggio strutturato - Sistema completo di componenti e accessori per il cablaggio strutturato di reti LAN, sia rame che fibra ottica.La gamma comprende quadri da parete e armadi da pavimento, da 10” e 19” che, realizzati con un design moderno e innovativo, si caratterizzano per l’estre… Leggi la descrizione completa
Promozioni disponibili: Visualizza tutte
DATA CENTER Cablaggio strutturato - Sistema completo di componenti e accessori per il cablaggio strutturato di reti LAN, sia rame che fibra ottica.
La gamma comprende quadri da parete e armadi da pavimento, da 10” e 19” che, realizzati con un design moderno e innovativo, si caratterizzano per l’estrema facilità di cablaggio grazie agli ampi volumi interni e allo spazio laterale.
Le soluzioni offerte riducono i tempi di installazione e permettono, in ogni momento, una rapida configurazione in base alle nuove necessità d’impiego.
tipo di accessori sonstige
Accessorio SI
Pezzo di ricambio NO
Quantità
Quantità cartone 10
Famiglia
Famiglia Di Sconto Codice 1DM10G10F
Famiglia Di Sconto Descrizione DATA CENTER
Famiglia Statistica Codice 10F
Famiglia Statistica Descrizione DATA CENTER
Codici
Codice produttore GW38322
EAN Code 8034035018480
Codice Metel GEWGW38322
UDM Pezzo
Gestione
Stato Prodotto GESTITO A MAGAZZINO

I nostri prodotti

Prossimamente