Passa al contenuto principale
Admin
shop Cerca IL Nostro shop ADMIN

TUBETTO ISOLATO DIN SEZ.0,75MMQP=6MM GRI

Cod. Materiale: 307062
Cod. Prodotto:
Brand: CEMBRE SPA
I tubetti terminali della serie PKD sono realizzati con tubo di rame elettrolitico di purezza superiore al 99,9%. Sono la scelta ideale per la connessione di cavi flessibili multi-trefolo con terminali a vite e con morsettiere da applicare ad unità di consumo, interruttori automatici, pannelli di co… Leggi la descrizione completa
Promozioni disponibili: Visualizza tutte
I tubetti terminali della serie PKD sono realizzati con tubo di rame elettrolitico di purezza superiore al 99,9%. Sono la scelta ideale per la connessione di cavi flessibili multi-trefolo con terminali a vite e con morsettiere da applicare ad unità di consumo, interruttori automatici, pannelli di controllo elettrici e qualsiasi altro tipo di apparecchiatura, che richieda un collegamento a filo multi-trefolo.
Grazie al processo di ricottura e di stagnatura elettrolitica i connettori risultano più facili da comprimere e più resistenti alle sollecitazioni meccaniche.
Il rivestimento isolante in PA 6 semplifica le operazioni di installazione e di ripristino dell’isolante del cavo. La sagomatura interna a forma di imbuto della camicetta isolante facilita l’inserzione del conduttore nel capocorda ed impedisce la strefolatura dei fili elementari, riducendo in questo modo i tempi di cablaggio.
I tubetti terminali della serie PKD sono a norma DIN 46 228/4.
colore Grigio
lunghezza della bussola (mm) 6.00
isolato SI
senza alogeni SI
superficie Tinned
forma costruttiva Standard
sezione nominale (mm²) 0.75
per cavi resistenti al corto circuito NO
merce in nastro NO
materiale Rame
con bandierina di marcatura NO
materiale dell’isolamento Polyamide (PA)
dimensioni AWG 18
Quantità
Quantità cartone 10000
Famiglia
Famiglia Di Sconto Codice CONNETTORI
Famiglia Di Sconto Descrizione CONNETTORI ( CAPICORDA - GIUNTI - MORSETTI/MORSETTIERE - TUBETTI )
Famiglia Statistica Codice 3021
Famiglia Statistica Descrizione TUBETTI TERMINALI PREISOLATI
Codici
Codice produttore PKD7506
EAN Code 8016692084589
Codice Metel CEMPKD7506
UDM PCE
Gestione
Stato Prodotto GESTITO A MAGAZZINO

I nostri prodotti

Prossimamente