PRESSACAVO ATEX PA6.6 IP65 M20X1,5 GRIGI

[0] Scrivi una recensione
000000000000259502

CEMB

I pressacavi della serie MAXIBLOCK 4900 consentono di serrare e sigillare in sicurezza cavi passanti per fori su pannelli di installazioni elettriche, impedendone il taglio e la deformazione conseguente a trazione meccanica. Sono realizzati in nylon PA 6.6 per mantenere un’eccellente grado di durevo… Leggi la descrizione completa
I pressacavi della serie MAXIBLOCK 4900 consentono di serrare e sigillare in sicurezza cavi passanti per fori su pannelli di installazioni elettriche, impedendone il taglio e la deformazione conseguente a trazione meccanica. Sono realizzati in nylon PA 6.6 per mantenere un’eccellente grado di durevolezza e di resistenza all’usura.

Grazie alle speciali proprietà ignifughe e antideflagranti dei propri componenti, questi pressacavi sono la scelta ideale per l’impiego in zone ad alto rischio di incendio o di esplosione. Sono progettati per garantire un buon livello di protezione IP65 contro infiltrazioni di corpi esterni e getti d’acqua ad elevata pressione.

Questi pressacavi presentano una filettatura di tipo metrico M 1,5, secondo norma CEI EN 60423 e CEI EN 62444, e di tipo Pg, secondo norma DIN 40 430, per assicurare in ogni circostanza un efficiente serraggio tra la schermatura del cavo e l’alloggio.
Si presentano in differenti diametri e con varie dimensioni e lunghezze di filettatura di montaggio per soddisfare ogni esigenza di applicazione.
Sono disponibili in colore grigio RAL 7035.

Controdadi, controdadi con collare, ampliatori, riduzioni, tappi, guarnizioni e guarnizioni multiforo completano la serie adattando i pressacavi a qualsiasi utilizzo.
per cavi comprovati NO
innesto a scatto in apertura NO
Materiale Poliammide PA6.6
Materiale Poliammide PA6.6
Tipo di protezione Ex e llC/Ex tb lllC
Zone d'impiego 1 & 2, 21 & 22
Temperatura d'impiego (°C) da -20 a +75 (continua)
Guarnizione NEOPRENE
Grado di protezione IP 65
Grado di protezione IP 65
Colore grigio RAL 7035
Colore grigio RAL 7035
Passo M20x1,5
Foro fissaggio (mm) 20,5
Diametro min-max (mm) 9 - 13
Chiave (per il montaggio) (mm) 25
Lunghezza passo (mm) 9
colore EV000271
raccordo a vite cavo piatto NO
passo della filettatura (mm) 1.50
tipo di guarnizione EV009696
scarico di trazione SI
per zona antideflagrante polvere 21, 22
numero RAL 7035
dimensione nominale della filettatura metrica/PG 20
tipo di filettatura Metrico
temperatura di impiego (°C) -20.00
esecuzione antideflagrante testata SI
senza alogeni NO
antiurto SI
grado di protezione (IP) IP65
esecuzione EMC NO
con controdado NO
lunghezza della filettatura (mm) 9.00
schermato NO
apertura di chiave (mm) 25.00
inserto di tenuta multiplo NO
materiale Plastica
protezione contro la piegatura NO
rinforzato con fibra di vetro NO
per zona antideflagrante gas 1, 2
per diametro cavo (mm) 9.00
qualità del materiale Polyamide (PA)
esecuzione Straight
raccordo a vite divisibile NO
Quantità
Quantita Min di Vendita 1
Famiglia
Famiglia Di Sconto Codice PRESSACAVI
Famiglia Di Sconto Descrizione
Famiglia Statistica Codice 7031
Famiglia Statistica Descrizione
Codici
Codice produttore 4900.M20
EAN Code 8016692615592
Gestione
Stato Prodotto GESTITO A MAGAZZINO