PRESSACAVO PA6.6 IP68 PG16 GRIGIO CHIARO

[0] Scrivi una recensione
000000000000195340

CEMB

I pressacavi della serie MAXIBLOCK 1900 consentono di serrare e sigillare in sicurezza cavi passanti per fori su pannelli di installazioni elettriche, impedendone il taglio e la deformazione conseguente a trazione meccanica. Sono realizzati in nylon PA 6.6 per mantenere un’eccellente grado di durevo… Leggi la descrizione completa
I pressacavi della serie MAXIBLOCK 1900 consentono di serrare e sigillare in sicurezza cavi passanti per fori su pannelli di installazioni elettriche, impedendone il taglio e la deformazione conseguente a trazione meccanica. Sono realizzati in nylon PA 6.6 per mantenere un’eccellente grado di durevolezza e di resistenza all’usura.
Sono progettati per garantire un alto livello di protezione IP68 contro infiltrazioni di corpi esterni e getti d’acqua ad elevata pressione.

Questi pressacavi presentano una filettatura di tipo metrico M 1,5, secondo norma CEI EN 60423 e CEI EN 62444, e di tipo Pg, secondo norma DIN 40 430, per assicurare in ogni circostanza un efficiente serraggio tra la schermatura del cavo e l’alloggio.

Si presentano in differenti diametri e con varie dimensioni e lunghezze di filettatura di montaggio per soddisfare ogni esigenza di applicazione.
Sono disponibili nei colori nero RAL 9005, grigio RAL 7035 e grigio scuro RAL 7001 per rispondere alle diverse necessità estetiche.

Controdadi, controdadi con collare, ampliatori, riduzioni, tappi, guarnizioni e guarnizioni multiforo completano la serie adattando i pressacavi a qualsiasi utilizzo.
per zona antideflagrante gas Senza
antiurto NO
temperatura di impiego (°C) -40.00
Materiale Poliammide PA6.6
Materiale Poliammide PA6.6
Temperatura d'impiego (°C) da -20 a +90 (continua)
Guarnizione NEOPRENE
Grado di protezione IP 68
Grado di protezione IP 68
Colore Grigio chiaro RAL 7035
Colore Grigio chiaro RAL 7035
Passo pg Pg16
Foro fissaggio (mm) 22,6
Diametro min-max (mm) 10 - 14
Chiave (per il montaggio) (mm) 27
Lunghezza passo (mm) 10
protezione contro la piegatura NO
tipo di guarnizione EV009696
con controdado NO
inserto di tenuta multiplo NO
innesto a scatto in apertura NO
senza alogeni NO
qualità del materiale Polyamide (PA)
schermato NO
raccordo a vite cavo piatto NO
apertura di chiave (mm) 27.00
lunghezza della filettatura (mm) 10.00
esecuzione Straight
tipo di filettatura PG
dimensione nominale della filettatura metrica/PG 16
rinforzato con fibra di vetro NO
esecuzione EMC NO
raccordo a vite divisibile NO
scarico di trazione SI
per cavi comprovati NO
per zona antideflagrante polvere Senza
misura angolare dell'esagono (mm) 27.00
numero RAL 7035
superficie Untreated
grado di protezione (IP) IP68
colore EV000271
per diametro cavo (mm) 10.00
esecuzione antideflagrante testata NO
materiale Plastica
Quantità
Quantita Min di Vendita 50
Famiglia
Famiglia Di Sconto Codice PRESSACAVI
Famiglia Di Sconto Descrizione
Famiglia Statistica Codice 7011
Famiglia Statistica Descrizione
Codici
Codice produttore 1900.16
EAN Code 8016692107875
Gestione
Stato Prodotto GESTITO A MAGAZZINO