TUBETTO ISOLATO DIN SEZ.35MMQ P=25MM ROS

[0] Scrivi una recensione
000000000000195278

CEMB

I tubetti terminali della serie PKD sono realizzati con tubo di rame elettrolitico di purezza superiore al 99,9%. Sono la scelta ideale per la connessione di cavi flessibili multi-trefolo con terminali a vite e con morsettiere da applicare ad unità di consumo, interruttori automatici, pannelli di co… Leggi la descrizione completa
I tubetti terminali della serie PKD sono realizzati con tubo di rame elettrolitico di purezza superiore al 99,9%. Sono la scelta ideale per la connessione di cavi flessibili multi-trefolo con terminali a vite e con morsettiere da applicare ad unità di consumo, interruttori automatici, pannelli di controllo elettrici e qualsiasi altro tipo di apparecchiatura, che richieda un collegamento a filo multi-trefolo.
Grazie al processo di ricottura e di stagnatura elettrolitica i connettori risultano più facili da comprimere e più resistenti alle sollecitazioni meccaniche.
Il rivestimento isolante in PA 6 semplifica le operazioni di installazione e di ripristino dell’isolante del cavo. La sagomatura interna a forma di imbuto della camicetta isolante facilita l’inserzione del conduttore nel capocorda ed impedisce la strefolatura dei fili elementari, riducendo in questo modo i tempi di cablaggio.
I tubetti terminali della serie PKD sono a norma DIN 46 228/4.
con bandierina di marcatura NO
per cavi resistenti al corto circuito NO
senza alogeni SI
merce in nastro NO
isolato SI
colore Rosso
dimensioni AWG 2
sezione nominale (mm²) 35.00
superficie Tinned
materiale dell’isolamento Polyamide (PA)
lunghezza della bussola (mm) 25.00
materiale Rame
forma costruttiva Standard
Quantità
Quantita Min di Vendita 50
Famiglia
Famiglia Di Sconto Codice CONNETTORI
Famiglia Di Sconto Descrizione
Famiglia Statistica Codice 3021
Famiglia Statistica Descrizione
Codici
Codice produttore PKD35025
EAN Code 8016692084220
Gestione
Stato Prodotto GESTITO A MAGAZZINO