DEUMIDO ELECTRONIC E10

[0] Scrivi una recensione
000000000000145875

VORV

• Involucro esterno realizzato in resina termoplastica ABS.• Compressore alternativo, con un dispositivo di protezione che ne ritarda il riavvio di 3 minuti dopo ogni arresto.• Doppia velocità di funzionamento.• Umidostato che consente di prefissare il tasso di umidità residua dell’ambiente (tasto H… Leggi la descrizione completa
• Involucro esterno realizzato in resina termoplastica ABS.
• Compressore alternativo, con un dispositivo di protezione che ne ritarda il riavvio di 3 minuti dopo ogni arresto.
• Doppia velocità di funzionamento.
• Umidostato che consente di prefissare il tasso di umidità residua dell’ambiente (tasto HUM: 50%, 60%, 70%, 80% O CONTINUO).
• Termostato antigelo in grado di prevenire la formazione di ghiaccio all’interno degli apparecchi, consentendone l’utilizzo anche a basse temperature.
• Filtro antipolvere estraibile e lavabile che previene la formazione di batteri all’interno degli apparecchi e trattiene la polvere in sospensione nell’aria.
• Sistema di spie luminose, abbinato ad un display digitale, che indica: la condizione operativa degli apparecchi, la prescelta velocità di rotazione della ventola e, abbinato ad un avviso sonoro, il blocco dell’apparecchio dovuto al raggiungimento del livello massimo di acqua di condensa nel serbatoio (tanica estraibile di
peso (g) 11
adatto fino a una superficie massima di (m²) 15
profondità (cm) 247
potenza (J) 250
volume del serbatoio dell’acqua (l) 3.6
larghezza (cm) 330
altezza (cm) 522
esecuzione deumidificatore
colore grigio
Quantità
Quantita Min di Vendita 1
Famiglia
Famiglia Di Sconto Codice 01050
Famiglia Di Sconto Descrizione Listino Sconto Cliente Deumidificatori
Famiglia Statistica Codice 01050500
Famiglia Statistica Descrizione Deumidificatori DEUMIDO
Codici
Codice produttore 0000026010
EAN Code 8010300260105
Gestione
Stato Prodotto IN ESAURIMENTO