MG 90/3,5" T ASPIRAT.

[0] Scrivi una recensione
000000000000145426

VORV

Costruzione in resina plastica resistente all'invecchiamento riconducibile all’esposizione al sole “UV resistant”Diametro nominale 90 mm.Motore termicamente protetto con albero montato su supporti a bronzine autolubrificanti, abbinato ad una girante elicoidale in materiale termoplastico con pale a p… Leggi la descrizione completa
Costruzione in resina plastica resistente all'invecchiamento riconducibile all’esposizione al sole “UV resistant”
Diametro nominale 90 mm.
Motore termicamente protetto con albero montato su supporti a bronzine autolubrificanti, abbinato ad una girante elicoidale in materiale termoplastico con pale a profilo alare.
Portata massima 65 m3/h.
Equipaggiato di Timer elettronico per lo spegnimento automatico del prodotto dopo un tempo prefissato impostabile, in fase di installazione, nell’intervallo 3’-20’ (settaggio di default 3’).
Sicurezza e prestazioni certificate IMQ e IMQ PERFORMANCE.
Controllabile in velocità mediante regolatori Vortice.
larghezza nominale (mm) 150
tensione di dimensionamento (kV) 240
volume trasportato (m³/h) 320
frequenza di rete (Hz) 50
tipo di montaggio applicazione murale/tubolare
esecuzione assiale
colore bianco
composizione con interruttore ad azione ritardata regolabile
grado di protezione (IP) IPX4
materiale della scatola plastica
direzione sfiato
Quantità
Quantita Min di Vendita 1
Famiglia
Famiglia Di Sconto Codice 01005
Famiglia Di Sconto Descrizione Listino Sconto Cliente Ventilazione Civile
Famiglia Statistica Codice 01005076
Famiglia Statistica Descrizione Ventilazione Civile VENT. DA MURO GHOST T
Codici
Codice produttore 0000011111
EAN Code 8010300111117
Gestione
Stato Prodotto GESTITO A MAGAZZINO