SDC1PH-SL-KV GIRAVITELAMA COMBINATA S

[0] Scrivi una recensione
000000000000026904

CEMB

    Codice identificativo delle lame Rosso - Lama combinata 'Philips'   I giraviti isolati costituenti la gamma Cembre, presentano impugnature in materiale bi componente e design ergonomico; il loro utilizzo risulta particolarmente pratico e conf… Leggi la descrizione completa

 

  Codice identificativo delle lame
Rosso - Lama combinata 'Philips'

 

I giraviti isolati costituenti la gamma Cembre, presentano impugnature in materiale bi componente e design ergonomico; il loro utilizzo risulta particolarmente pratico e confortevole nelle seguenti prese:

  • Normale
  • Rapida
  • Forzata

Per garantire una pratica identificazione del tipo, sulla parte posteriore dell’impugnatura vengono riportati, con colori diversi, tipologia e misura delle lame.

Le lame sono realizzate in acciaio al cromo molibdeno, con durezza 55-59 HRC, e vengono trattate con acido fosforico manganese per aumentarne la resistenza alla corrosione; il dimensionamento della copertura isolante ne permette l’inserimento in spazi limitati.

 

 
Quantità
Quantita Min di Vendita 1
Famiglia
Famiglia Di Sconto Codice UTENSILI
Famiglia Di Sconto Descrizione
Famiglia Statistica Codice 6811
Famiglia Statistica Descrizione
Codici
Codice produttore SDC1PH-SL-KV
EAN Code 8016692800332
Gestione
Stato Prodotto GESTITO A MAGAZZINO